CERTIFICAZIONI

Trasportiamo le vostre merci a temperatura controllata: le certificazioni di qualità


Sappiamo bene quanto sia importante far arrivare in tavola alimenti integri e sani. Ecco perchè Catone Group si impegna con tecnologie di ultima generazione per garantire la catena del freddo per tutti gli alimenti e per preservarne la qualità.

Catone Group
ha a sua disposizione strumenti che permettono una gestione tecnologica delle attività logistiche, del controllo di qualità dei prodotti all’interno dei magazzini a temperatura controllata, della preparazione di ordini in entrata e in uscita, della gestione degli stock, ma anche dell’emissione picking e gestione amministrativa delle merci che garantiscono un’elevata garanzia per i prodotti.

A garantire nel tempo l’eccellenza dei servizi offerti, il Gruppo opera in regime di HACCP ed è stato certificato con le norme ISO 14001: 2004 e ISO 9001:2008.

Grazie alle sofisticate attrezzature che vengono messe a disposizione, la merce è controllata da sistemi computerizzati, dalle operazioni di ricevimento fino alla consegna, ed è direttamente collegata al nostro sistema contabile.

Il Gruppo contribuisce a diminuire le emissioni di CO²

Catone Group con il team di “ Ricerca e Sviluppo”  persegue l’obiettivo di diminuire le emissioni di CO² (richiesto dalle grandi multinazionali) con l’ottimizzazione dei consumi energetici per lo sviluppo del freddo nei propri magazzini. Inoltre utilizza il trasporto su rotaie per la diminuzione del trasporto su gomma e quindi per diminuire le sostanze nocive, dovuta essenzialmente al trasporto su strada.

In dettaglio le nostre ULTIME certificazioni:

ISO 9001 Eurofrigo S.r.l.
ISO 9001 Catone S.p.a.
ISO 9001 Catone Logistica S.r.l.