25 Giu 2013

Come si traccia la merce trasportata?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I processi della logistica alimentare

Per ottimizzare il trasporto delle merci dereperibili, Catone Group monitora costantemente i veicoli avvalendosi di importanti software informatici per la gestione logistica dei mezzi nell’ambito del trasporto.

La completa tracciabilità del processo logistico agevola i passaggi e indica i numeri di lotti e le partite pronte per la consegna.

Presso i nostri magazzini la merce viene gestita nelle sue movimentazioni e nella consegna, direttamente dall’outsourcer.

Lo stato di avanzamento della spedizione viene costantemente monitorato: la gestione dell’ordine e della consegna al cliente attraverso l’identificazione della data di consegna e del vettore più adatto sono garantiti attraverso un moderno sistema di tracking.

Il monitoraggio della flotta dei nostri veicoli è composta da elementi di tipo hardware (apparati di bordo e accessori) destinati al veicolo ed elementi di tipo software (per la gestione delle informazioni da e verso il veicolo) presso l’azienda di trasporto.
Il software di centrale viene interfacciato con il software gestionale per creare una forte sinergia tra i due oggetti, permettendo così al sistema di esprimere al meglio le potenzialità, incrementando la produttività.

[top]