EUROFRIGO

Le aziende alimentari si affidano a noi per il trasporto delle merci

Prodotti e Servizi

Sin dal 1985 quando fu costruito il primo magazzino a temperatura controllata, il nostro obiettivo principale è stato quello di fornire all’industria alimentare le migliori attrezzature disponibili, garantendo il mantenimento costante della temperatura a -25° C e ai valori di umidità e temperatura desiderati. Specializzata nello stoccaggio e movimentazione di prodotti frozen, é localizzata nell’area del Comune di Vitulazio (Caserta), a solo 2 Km dall’uscita di Capua, autostrada Roma-Napoli; ha una estensione di circa 100.000 mq. di superficie ed una capacità di immagazzinamento di oltre 230.000 mc. a temperatura di esercizio da 0°C. a – 30°C.

L’Azienda è organizzata per la veloce movimentazione delle merci, grazie alle più moderne apparecchiature di movimentazione e a scaffalature (drive-in e back to back) per oltre 68.000 posti pallets, e alla operatività di personale qualificato e continuamente addestrato.

Nel corso degli anni, i continui investimenti fatti su tecnologie avanzate, hanno permesso al nostro Gruppo non solo di mantenere gli obiettivi di alta qualità, ma di accrescerli con un alto livello di servizio alle industrie.

La razionalizzazione e l’ottimizzazione del ciclo produttivo ha portato la Eurofrigo ad avere rapporti commerciali con le più importanti aziende italiane ed estere operanti nel comparto alimentare ed a collaborare con esse.

Adeguate soluzioni per tutte le esigenze operative tra cui

  • la movimentazione e lo stoccaggio di pallets interi
  • la composizione di pallets misti
  • il carico e lo scarico manuale di containers

I prodotti affidati alla Eurofrigo sono soggetti a minuziosi controlli durante tutte le fasi operative:

    • Ingresso
    • Movimentazione
    • Uscita

La misurazione delle temperature dei prodotti viene effettuata con termometri portatili certificati.
Tutti i magazzini sono dotati di banchine di carico e scarico con pedane elettroidrauliche.

Tutte le banchine sono refrigerate così da garantire il mantenimento della catena del freddo.
Il monitoraggio delle temperature avviene attraverso termoregistratori di massima precisione che vengono sottoposti periodicamente a collaudi certificati.
La produzione del freddo è garantita da una centrale frigorifera progettata e realizzata secondo le più moderne tecnologie.

Sede Legale

Via Stoccolma 2/3/4/5
43010 Parma
Tel: 0521 618637 / 0521 619401
Email: info@catonegroup.com

Sede Operativa

Strada Statale Appia Località Marotta
81050 Vitulazio (Caserta)
Email: info@catonegroup.com